Vinci Around

i Galbucci

i Galbucci GambettolaCorso Mazzini, 12 - 47035 Gambettola (FC)
telefono: 0547.53170
e-mail: info@galbucci.com
web: http://www.galbucci.com

Martina, Giovanni e Alessandra Galbucci, unitamente ai loro 14 collaboratori, vi aspettano presso il loro salone per farvi conoscere tutte le nuove tendenze in materia di hair style. Il centro estetico rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per il benessere non solo dei vostri capelli ma di tutto il corpo.

IL SALONE
Il Salone Galbucci è un luogo dedicato alla bellezza intesa in ogni sua piccola sfumatura e nasce per prendersi cura del benessere globale di corpo e mente. In uno spazio completamente rinnovato di 250 mq, i nostri 12 collaboratori si rivolgono ad una clientela unisex per soddisfarne ogni particolare richiesta. Il salone comprende un centro estetico costituito da estetisti qualificati, una profumeria con prodotti per il corpo, i capelli e il make, un angolo bijoux con creazioni al passo con le ultime tendenze della moda, un'area riservata al privé ed un centro specializzato in allungamento e infoltimento dei capelli con il metodo Great Lenghts.

LA PROFUMERIA
È possibile prendersi cura del proprio corpo ogni giorno, direttamente a casa propria, scegliendo prodotti che nascono dalle innovative ricerche dei migliori laboratori cosmetici. Galbucci Parrucchieri propone HB, Guinot e Diego dalla Palma per la cosmesi e il make-up, La Reminescence, Principessa Glam e Paolo Venturi per profumi e bijoux e Mille Fiori per profumare di delicate fragranze gli ambienti.
Particolare attenzione è data all’alimentazione, fondamentale per una vita e un corpo sano: il salone Galbucci è centro Tisanoreica e vende prodotti e tisane di Gianluca Mech.

IL CENTRO ESTETICO PER L'ARMONIA E IL BENESSERE DEL TUO CORPO
Esperti estetisti si occuperanno del benessere del corpo e della mente con trattamenti innovativi dedicati alal vostra persona. In uno spazio caldo ed accogliente potrete allontanare lo stress quotidiano con cure estetiche come:
manicure;
pedicure;
ceretta;
pulizia viso e scrub corpo;
elettrostimolazione;
solarium;
ultrasuoni
trattamenti di aromaterapia;
beauté neuve;
hydradermie
riflessologia plantare;
applicazione ciglia;
make-up da sera;
make-up semipermanente;
make-up sposa;
ricostruzione unghie;
smalto semipermanente.
Il nostro centro estico è anche Centro Massaggi. Prendetevi cura della vostra bellezza senza dimenticarvi che a volte è bello anche coccolare l'anima.

« elenco partner